Eccoci verso le fasi finali del torneo atp 1000 di Miami: Jannik Sinner riuscirà a tenere testa a un gran Kyrgios dopo essere stato in campo per più di 3 ore, annullando 6 match point a Pablo Carreno Busta?
L’altotesino oggi si appresta ad affrontare un avversario totalmente diverso dallo spagnolo, Nick Kyrgios, emblema di genio e sregolatezza.
L’australiano sembra aver ritrovato il suo miglior tennis e questo c’è lo dicono anche le statistiche: il suo score ad ora porta 8 vittorie e 2 sconfitte, arrivate per mano di Daniel Medvedev e Rafael Nadal (numero 2 e 3 della classifica atp mondiale).
Andiamo a vedere le quote dei bookmakers, che al momento danno “super” favorito Nick Kyrgios quotando il suo trionfo a 1.40, a differenza dell’italiano che viene dato a 3.00.
Sarà una sfida molto ostica e serrata, con Kyrgios che ha ritrovato il suo miglior servizio.
Strappargli la battuta è davvero dura, dato che negli ultimi 7 incontri ha perso solo 3 volte il game al sevizio. Nonostante questo, il gioco dell’australiano è un gioco pieno di variazioni che alla lunga può mettere in difficoltà Sinner.
Il nostro pronostico su Kyrgios-Sinner
L’azzurro se vorrà portare a casa la partita dovrà cercare di imporre un ritmo alto in tutti gli scambi, cercando di prendere letteralmente a pallate l’australiano.
2-0 no Kyrgios; sinner vince almeno un set -quota 1.8
Visita la nostra sezione dedicata ai pronostici cliccando qui.